Costi della spedizione
SE ACQUISTI ENTRO LE 12.00 IL TUO ORDINE PARTE IL GIORNO STESSO!!!
Le tariffe di spedizione in tutta Italia (IVA INCLUSA) con consegna in 24-48h e servizio di tracking continuo sulla spedizione sono le seguenti:
Corriere espresso GLS, SDA/ POSTE ITALIANE: 6,00 euro
Metodi di spedizione
Al tuo ordine saranno applicati i costi previsti per ciascun metodo di spedizione.
Al checkout del carrello ti sarà chiesto di scegliere un metodo di spedizione per i tuoi prodotti.
I costi totali della tua spedizione saranno calcolati automaticamente al checkout, prima della chiusura dell'ordine.
Consegna in tutta Italia in 24/48h.
Corriere
JEWEL STYLE si serve del servizio Corriere espresso GLS -SDA/POSTE ITALIANE Spedizione tracciata con comunicazione dei dati direttamente da GLS/SDA
Tempi di consegna
24/48 ore lavorative dalla data di spedizione della merce.
L'ordine, se ricevuto entro le ore 12.00 partirà in giornata, al contrario verrà processato il giorno stesso con spedizione il giorno successivo.
In casi eccezionali il tempo di attesa può allungarsi.JEWEL STYLE non sarà comunque responsabile per eventuali ritardi.
La consegna è solo nei giorni lavorativi. Per le isole e alcune zone del sud Italia il tempo minimo di consegna è 48h.
Regole e restrizioni per le spedizioni
Gli ordini vengono spediti nei soli giorni lavorativi. I giorni lavorativi vanno dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni di festività nazionale in Italia.
E' possibile spedire i tuoi acquisti ad un indirizzo diverso dalla tua residenza, è sufficiente comunicarcelo via email o telefono appena dopo l'acquisto.
1.Non si effettuano consegne presso le caselle postali.
2.Non si possono concordare orari per il ritiro della merce.
3.Tutte le consegne andranno firmate alla ricezione.
4.I costi della spedizione per i prodotti restituiti NON saranno
rimborsati.
5.I tempi di consegna saranno estesi per 1/2 giorni lavorativi per i
prodotti ordinati durante i Saldi e il periodo natalizio.
4. La merce ordinata viene preparata con estrema cura, utilizzando un adeguato imballaggio che consente di proteggere la merce da eventuali urti e assicurando un buon isolamento termico.
In caso di rottura o manomissione del pacco ti invitiamo a non accettare la consegna e a contattarci immediatamente.
5. la merce resa dovrà risultare perfettamente integra al nostro controllo altrimenti non sarà rimborsata
Customer Service
In caso di domande e chiarimenti contatta il nostro Customer Service:
mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Whatsapp 3312480403/ Tel.016324010